Visita del cardinale Repole a Rapone il 12 e 13 luglio 2025

Il vescovo della Diocesi di Melfi mons. Ciro Fanelli annuncia la visita del card. Roberto Repole a Rapone, luogo di origine paterna.

La diocesi di Melfi-Rapolla-Venosa si unisce con immensa gioia alla comunità di Rapone nel condividere l’annuncio della visita a Rapone di Sua Eminenza il Cardinale Roberto Repole Arcivescovo metropolita di Torino e Vescovo di Susa.

Senza dubbio la disponibilità di Sua Eminenza ad accogliere l’invito a visitare Rapone, luogo di nascita del suo papà, è un chiaro riconoscimento del legame con la terra lucana.

Il Cardinale Repole sarà a Rapone il 12 e il 13 luglio p.v. In attesa di accoglierlo a Rapone, giungano a Sua Eminenza i miei personali auguri unitamente a quelli del clero e di tutti i fedeli della Diocesi di Melfi-Rapolla-Venosa e delle Chiese di Basilicata.

12 giugno 2025

+ Ciro Fanelli

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

Redazione

Latest videos