“Roveto Ardente” a Scanzano Jonico con le reliquie di Carlo Acutis

Il Movimento carismatico “Rinnovamento nella Spirito” ha organizzato, d’intesa con la Parrocchia Maria SS. Annunziata a Scanzano Jonico, un'adorazione eucaristica durante la peregrinatio delle reliquie del beato Carlo Acutis.

Prosegue il progetto “Roveto Ardente” nella città di Scanzano Jonico, così come annunciato dal parroco locale don Francesco Lauciello a margine della precedente esperienza del 22 luglio scorso.

Saranno ancora una volta i giovani del Movimento ecclesiale Rinnovamento nello Spirito Santo – Basilicata ad animare il tempo di adorazione eucaristica, anche in questa circostanza pensato all’aperto per conferire carattere di evangelizzazione all’evento.

Una importante novità caratterizzerà questo appuntamento: l’ostensione durante l’ora Santa delle Reliquie del Beato Carlo Acutis la cui peregrinatio è in corso in molte parrocchie della nostra Arcidiocesi.

L’invito è come sempre rivolto a tutti, in maniera particolare ai giovani, agli adolescenti i quali, nella santità canonica ormai prossima di Carlo, possano intravvedere semi di speranza e di senso della vita nell’abbracciare convintamente la fede in Gesù, Signore e Salvatore, facendone esperienza.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

Franco Maggi

Latest videos