Il vescovo Benoni incontra i giovani. Mercoledì 23 luglio a Grassano Scalo

È per i giovani la sollecitudine dei nostri pastori: un campo complesso la pastorale giovanile. Similmente a mons. Caiazzo che, nove anni fa, in segno di assoluta priorità, volle incontrare i giovani prima del suo insediamento, così mons. Ambarus ha riservato loro il primo “slot utile” all’indomani dell’insediamento.

L’incontro, relativo alle diocesi di Matera-Irsina e Tricarico, si svolge al Centro pastorale “Mater Ecclesiae” di Garaguso Scalo alle 21, quando il caldo si è mitigato, quando i sacerdoti hanno finito gli impegni pastorali ordinari, quando gli animatori laici e i giovani lavoratori hanno finito la propria giornata di attività.

Durante l’incontro riceveranno il mandato i giovani in partenza per il Giubileo e quelli in partenza per i Campi Scuola di Azione Cattolica.

Gli incaricati del Servizio di Pastorale Giovanile di Matera e Tricarico, don Gianpaolo Grieco e don Marco Volpe, sono a disposizione per offrire informazioni e un passaggio ai giovani che ne avessero bisogno.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

Redazione

Latest videos