Nota informativa sulle nuove nomine alla Caritas diocesana e alla parrocchia di San Rocco di Matera

Riceviamo dall'Ufficio Comunicazioni sociali dell'Arcidiocesi di Matera-Irsina la Nota che di seguito pubblichiamo.

L’Arcivescovo di Matera-Irsina mons. Benoni Ambarus ha accolto la richiesta di don Angelo Tataranni, Direttore della Caritas diocesana e parroco di San Rocco a Matera, di essere “temporaneamente esonerato per motivi di salute” dagli incarichi pastorali a lui affidati.

È stato lo stesso Don Angelo Tataranni, martedì 6 gennaio, a informare personalmente la comunità parrocchiale di San Rocco che ieri sera ha incontrato anche l’Arcivescovo, in un clima di ascolto e di comunione ecclesiale.

A seguito dell’accoglimento della richiesta, l’Arcivescovo ha nominato don Pasquale Giordano amministratore parrocchiale della Parrocchia di San Rocco e il Vicario generale, don Angelo Gioia, direttore pro tempore della Caritas diocesana.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.