In occasione del 70????? ???????????? ????? ????????????? di ?????? ??????? ?????? e del prossimo ???????? 2025, ??????ì 29 ????????, alle ore 19:30, verrà presentato nella Basilica Cattedrale di Matera il ????? ????? ????????? ?? ????? ?????????? ????? ?????, creato dallo stilista ??????? ??????????.
Un’occasione importante che segnerà, ancora una volta, lo stretto rapporto di devozione e amore che lega l’intera città di Matera alla sua Santa protettrice.
E’ opportuno ricordare che Il 27 novembre 1954,con delibera del Consiglio comunale,Matera viene proclamata “Civitas Mariae”, un vero e proprio coronamento dell’anno mariano in corso.
Il Comitato dell’Associazione Maria Santissima della Bruna ringrazia di cuore MicheleMiglionicobrand, il suo staff e le sue e i suoi collaboratori per la cura e l’abnegazione dedicate alla realizzazione di quest’opera straordinaria.


Scrivi un commento