La Festa della Bruna 2021 – Raccolta di foto e riflessioni

Per il secondo anno consecutivoSpeciale Festa dellaBruna 2021

Una seconda festa in pandemia


“Per il secondo anno consecutivo, ci ritroveremo attorno alla nostra Madonna della Bruna invocandola insieme a Papa Francesco affinché sciolga i nodi penosi che durante questo lungo tempo di pandemia si stanno disvelando in tutta la loro drammaticità. Sono sofferenze che vincolano l’umanità intera in questo tempo di grande crisi sanitaria, economica, psicologica e di rapporti sociali. Anche quest’anno la festa punta all’essenziale.” Queste parole del nostro Arcivescovo bene ci introducono in questo “speciale Festa della Bruna 2021”.


Sommario

L’ostinata certezza della rinascita

Un’altra festa della Bruna senza carro trionfale. In realtà non è così, perché presso il più importante museo della città, il Museo “Ridola”, dal 4 luglio al 20 settembre viene ospitata un…

… E festa sia!

Nell’ottobre 2019, ricevendo l’incarico di Presidente dell’Associazione “Maria SS.ma della Bruna” da parte dall’Arcivescovo Mons. Caiazzo, ero consapevole del gravoso impegno che andavo ad…

La parola all’Arcivescovo

Alla vigilia di questa seconda edizione atipica della festa Carissimi, durante il mese di maggio, dedicato da sempre alla devozione della Madonna, Papa Francesco ci ha invitati a fare un pellegrinaggi…


L’intervista


La festa della Bruna attraverso le immagini

Servizio a cura di Erasmo e Nunzio Bitetti

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Giuseppe Longo

Latest videos

Clicca per maggiori informazioni