Forza Angelo, noi tutti preghiamo per te

Ricoverato con urgenza al San Carlo di Potenza Angelo Chiorazzo per sospetto aneurisma cerebrale

Angelo Chiorazzo è stato ricoverato con urgenza all’ospedale San Carlo di Potenza per essere sottoposto a un delicato intervento chirurgico per sospetto aneurisma cerebrale. I sanitari hanno dichiarato che l’intervento è andato a buon fine e che il paziente è stato trasferito in terapia intensiva postoperatoria.

Nelle scorse elezioni regionali Chiorazzo era risultato il candidato più votato, a capo della lista Basilicata Casa Comune; proprio nel giorno successivo al suo ricovero avrebbe dovuto essere presente all’insediamento del nuovo Consiglio Regionale della Basilicata.

Tutta la redazione di Logos augura ad Angelo una pronta guarigione e prega il Signore per questo. Uno degli ultimi articoli del nostro giornale era dedicato alla Giornata mondiale dei bambini con Papa Francesco che proprio Angelo Chiorazzo aveva contribuito a realizzare con la consueta generosità e grandi capacità organizzative. È stato bello vederlo, infaticabile, nello stadio Olimpico di Roma e a Piazza San Pietro in mezzo a tanti bambini e accompagnatori – circa 60mila – ma soprattutto è stato bello vedere la felicità e la gratitudine di Papa Francesco nel corso di questo evento davvero particolare.

Forza, Angelo! Ti aspettiamo.

Immagine dal sito della Giornata mondiale dei bambini
https://www.giornatamondialedeibambini.org/reportage-gmb-24-stadio-olimpico/

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Paolo Tritto

Latest videos