Svelato il tema del Carro Trionfale della Festa della Bruna 2024

Sabato 14 ottobre alle 11.00, presso il Salone degli stemmi del Palazzo arcivescovile di Matera, si terrà una conferenza stampa in cui saranno presentati e illustrati nel dettaglio sia il tema religioso del Carro Trionfale che il relativo bando di concorso per la costruzione.

???? ???????? ?? ???? ? ????????? ?? ?????? ?? ??????????? ? ???????: <<??? ?? ?????? ????? ?? ????? ??? ????? ?????? ?????????? ??? ??? ????? ?? ???????, ?????? ?? ???????? ?? ??????????>>” (???. ?? 24, 13-35)

Questo è il tema del Carro 2024 svelato al termine della celebrazione della Santa Messa che si è tenuta il 2 ottobre, nell’ambito della Festa della Bruna tutto l’anno, presieduta da mons. Antonio Giuseppe Caiazzo, arcivescovo di Matera-Irsina e vescovo di Tricarico. Tale evento segna l’inizio del percorso verso la Festa della Madonna della Bruna a cui seguirà l’emissione del bando di concorso per la costruzione del manufatto di cartapesta.

Infatti, sabato 14 ottobre alle 11.00, presso il Salone degli Stemmi del Palazzo arcivescovile, si terrà una conferenza stampa in cui saranno presentati e illustrati nel dettaglio sia il tema religioso del Carro Trionfale che il relativo bando di concorso per la costruzione del carro che sfilerà durante la prossima edizione della Festa dedicata alla santa protettrice della città di Matera.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Redazione

Latest videos