La Comunità di Sant’Egidio di Matera organizza la Festa del Dono

La Comunità di Sant’Egidio di Matera anche quest’anno, per il terzo anno, organizza il Natale per le persone più deboli e disagiate ma attraverso la Festa del Dono, non potendo realizzare il tradizionale pranzo a causa dell’emergenza sanitaria. Sono previste quattro serate per raccogliere e preparare i doni.

Il 25 dicembre mattina, presso il salone parrocchiale della chiesa dell’Immacolata a Matera, saranno distribuiti doni ed un pasto caldo, conditi da calorosi auguri per i nostri amici più fragili, soprattutto in questa fase di crisi economica epocale.

A tal proposito, si invita ad offrire un regalo di Natale (sciarpe, foulard, cappelli di lana, guanti, calze in lana, ombrelli, biancheria intima, maglioni, tute unisex, profumi, portafoto, bigiotteria, confezioni regalo di shampoo, bagnoschiuma, dentifricio, spazzolini) tutto rigorosamente nuovo; oppure generi alimentari, in particolar modo dolci natalizi (torroni, panettoni, cioccolatini) , prodotti per bambini (omogeneizzati, pannolini, etc.), biscotti, merendine, caffè, zucchero. In alternativa, si può fare un’offerta economica.

La Comunità di Sant’Egidio di Matera sarà lieta di accogliere i doni dei benefattori nelle giornate del 18, 19, 21 e 23 dicembre dalle ore 17.30 alle ore 20.00, presso il salone parrocchiale della chiesa dell’ Immacolata in via Cererie, 8 Matera.

Per ulteriori informazioni contattare Paolo 3383513005, Giulia 3492885469,
e-mail: c-santegidio.lat-mat@libero.it

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Redazione

Latest videos