Merito allo sport lucano nelle finali del Tour Nazionale di Pesaro 2023

Gli atleti e i tecnici lucani si sono fatti onore conquistando coppe e medaglie in tutte le categorie. Di rilievo le prestazioni degli atleti della Polisportiva San Giovanni Bosco di Marconia.

Si concludono nel modo più bello le fasi finali dello Sport in Tour Nazionale di Pesaro 2023 per la Basilicata che conquista coppe e medaglie in tutte le categorie.

Un plauso speciale agli atleti e ai tecnici Francesco Cammisa, Antonio Martino, Vito Petracca, Angelo Spaggiari, Angela Recchia e Cesare Sansone. Un plauso ai due arbitri lucani Vincenzo D’Armento e Vincenzo Ripoli che hanno ben figurato nella competizione.

Complimenti davvero alle società lucane che hanno ben lavorato contribuendo ad allestire squadre di ottimo livello.

Di pari livello agonistico e tecnico si sono dimostrati gli atleti della Polisportiva San Giovanni Bosco che da sempre lasciano un segno vincente sportivo e soprattutto educativo.

Un ringraziamento a tutti gli organizzatori e agli addetti ai lavori, al Presidente del consiglio Nazionale US ACLI Carmelo Mennone, al dirigente Enzo Galotto, al Presidente Lembo e a tutta la dirigenza dell’ente di promozione sportiva.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Redazione

Latest videos