Riprendono il 2 ottobre gli appuntamenti dell’Associazione Maria SS della Bruna: sarà reso noto il tema del carro trionfale 2024

Lunedì 2 Ottobre alle ore 18:30, nella Basilica Cattedrale, si terrà la celebrazione eucaristica a cura di mons. Antonio Giuseppe Caiazzo al termine della quale verrà annunciato il tema del Carro Trionfale 2024.

Con rinnovato entusiasmo, il Presidente dell’Associazione Maria SS. della Bruna, dott. Bruno Caiella, unitamente al delegato arcivescovile don Francesco Di Marzio e al Comitato Esecutivo, comunica che Lunedì prossimo, 2 Ottobre 2023, alle ore 18.30, ricomincia il cammino de “La Festa della Bruna tutto l’anno”. Si rinnova anche quest’anno, infatti, il programma di nove incontri con cui la Chiesa, le Associazioni e la Città di Matera si preparano alla prossima Festa del 2 Luglio. Come di consueto, tutti gli appuntamenti avranno luogo il giorno due e cadenza mensile.

Lunedì 2 Ottobre, nella Basilica Cattedrale, al termine della celebrazione eucaristica officiata da S.E. Mons. Caiazzo, verrà annunciato il tema del Carro Trionfale in onore di Maria SS. della Bruna che sfilerà nella prossima edizione della Festa.

Martedì 3 Ottobre, poi, verrà pubblicato sul sito ufficiale www.festadellabruna.it, il relativo bando di concorso per la realizzazione del tradizionale manufatto di cartapesta.

Alle ore 11.00 di Sabato 7 Ottobre, infine, presso il Palazzo Ducale Malvinni-Malvezzi sito in Piazza Duomo, si terrà la conferenza stampa di approfondimento del tema religioso del Carro Trionfale e del bando di concorso.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Redazione

Latest videos