Serra Club: Primo posto per Aisha Castria negli Under 21

In collegamento On linee dalla Domus Pacis in Assisi, sabato 4 giugno 2022 dalle ore 12,00 13,00, si terrà la Cerimonia di Premiazione della II^ Edizione del Concorso Fotografico indetto dalla Fondazione Junipero Serra per gli Under 21 e dal Distretto 73 Puglia Basilicata Serra Italia Over 21 a cui il Serra Club di Matera ha aderito e si è classificato al primo posto con AISHA CASTRIA Under 21.


Presiederanno alla Cerimonia la Presidente Nazionale Paola Poli e i Soci presenti.


In collegamento dalla Parrocchia San Giovanni Battista in Matera interverranno il Presidente del Serra Club di Matera Salvatore Milanese, il cappellano don Francesco Gallipoli e la prima classificata AISHA CASTRIA di anni 12.

La foto è stata scattata presso il Parco dei 4 Evangelisti in Contrada Granulare, zona Nord di Matera e ritrae l’amolo o mirabolano (Prunus cerasifera), un albero da frutto, ma spesso usato come albero ornamentale.

In  questa immagine Aisha ha fotografato  I  fiori di mandorlo in primo piano che rappresentano  gli occhi con cui guardare la natura,  così piccoli , ma così grandi nella loro bellezza , illuminati da un immenso tramonto che colpisce il cuore. “Osservando il Creato mi sento fortunato”. Questo il messaggio di Aisha, giovane dodicenne che si affaccia alla vita con il senso della bellezza della natura , segno tangibile dell’esistenza di Dio.

Aisha aveva partecipato al Concorso fotografico nazionale del Serra Intenational Italia


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Domenico Infante

Latest videos

Clicca per maggiori informazioni