Al via le iscrizioni al Congresso Eucaristico

Di seguito la lettera con le indicazioni per l'iscrizione al Congresso Eucaristico. Basta una mail e un bonifico, la segreteria operativa è disponibile per fornire tutte le indicazioni e il supporto necessari.

Le indicazioni per l’iscrizione

Dopo l’iscrizione di un notevole numero di delegati da quasi tutte le 226 Diocesi d’Italia, si stanno avviando le iscrizioni dei pellegrini al 27° Congresso Eucaristico Nazionale che Matera ospiterà tra il 22 e il 25 settembre.

Al seguente link il ricco programma: https://www.congressoeucaristico.it/wp-content/uploads/sites/60/2022/06/ProgrammaCEN2022.pdf

La modalità di iscrizione per il pellegrini è semplicemente una mail a info@congressoeucaristico.it indicando nome, cognome, numero di telefono, indirizzo, realtà parrocchiale/associativa di appartenenza.

La quota di partecipazione è di:

  • 10€ per chi intende partecipare alle sole attività congressuali senza la consumazione dei pasti
  • 100€ per chi invece intende fruire dei pasti

da versare tramite bonifico secondo le indicazioni che riceverete via mail.

Di seguito la lettera che sta raggiungendo i fedeli della Diocesi per fornirvi qualche indicazione in più.

Ci auguriamo che il Congresso Eucaristico rappresenti un’esperienza edificante per tutti i partecipanti, di accrescimento della fede nell’Eucaristia e di incoraggiamento a vivere secondo uno stile sempre più eucaristico e in modo sempre più vero la comunione con Dio e i nostri fratelli nella fede.

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Giuseppe Longo

Latest videos

Clicca per maggiori informazioni