Parrocchia S. Giacomo, Matera. “Sacerdote per sempre”: una rassegna di canti vocazionali per i 40 anni di sacerdozio di Mons. Biagio Colaianni

Mercoledì 12 giugno ore 20, al termine della Celebrazione Eucaristica presieduta da Sua Ecc. Rev.ma Mons. Biagio Colaianni, che festeggia 40 anni di sacerdozio, il "Piccolo Coro" della Parrocchia "S. Giacomo" eseguirà una rassegna di canti vocazionali.

Mercoledì 12 giugno ore 20, al termine della Celebrazione Eucaristica presieduta da Sua Ecc. Rev.ma Mons. Biagio Colaianni, che festeggia 40 anni di sacerdozio, il “Piccolo Coro” della Parrocchia “S. Giacomo” eseguirà una rassegna di canti vocazionali.

Per l’occasione, ha il piacere di invitare tutti coloro che a Matera, e non solo, desiderassero passare una serata di preghiera in musica.

Bisogna dire: un anno intenso per il Piccolo Coro di San Giacomo che si è messo in gioco prima con il concerto “Un Natale di Pace” sabato 30 dicembre u.s., poi con l’animazione di due tridui impegnativi: a inizio febbraio quello per il proprio parroco don Biagio Colaianni, eletto vescovo di Campobasso-Bojano, e a inizio maggio quello per i 40 anni della Parrocchia.

Ora, finalmente, dopo quest’ultima performance, di sicuro, il coro di S. Giacomo potrà ritornare al ritmo ordinario di impegni con il periodo estivo.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Redazione

Latest videos